Visione documento di valutazione degli apprendimenti per il primo quadrimestre – Colloqui scuola/fam

Visione documento di valutazione degli apprendimenti per il primo quadrimestre - Colloqui scuola/famiglia scuola secondaria – Mese di Febbraio 2024

Si comunica che il documento di valutazione degli apprendimenti degli alunni della scuola secondaria per il primo quadrimestre sarà visibile accedendo al registro elettronico, sulla Bacheca – Documenti, a partire dal 20 febbraio 2024.
Inoltre, si comunica che i periodici colloqui tra scuola e famiglia previsti per la scuola secondaria di primo grado e per la scuola Primaria per il mese di Marzo 2024 si svolgeranno secondo il seguente calendario:
GIORNO
Venerdì 1 marzo 2024
Lunedì 4 marzo 2024
16.30-18.30
Scuola Secondaria di I Grado
Scuola Primaria
I docenti sono pregati di fare trascrivere il contenuto della presente circolare sul diario degli alunni per comunicazione alle famiglie. Ad ogni modo, si comunica che la presente circolare è consultabile sulla “Bacheca” delle classi sul registro elettronico.
Si ringrazia per la collaborazione.