Sospensione delle attività didattiche per le Vacanze di Natale 2023

Si comunica che le attività didattiche per le vacanze di natale saranno sospese come di seguito indicato:
da sabato 23 dicembre 2023 a domenica 7 Gennaio 2024,
e riprenderanno Lunedì 8 Gennaio 2024.
venerdì 22 dicembre 2023, ultimo giorno prima della sospensione, le attività didattiche di tutte le classi e sezioni dell’Istituto saranno sospese alle ore 12.00 e, di conseguenza, sono sospese tutte le attività fissate per il pomeriggio della stessa giornata.
Dopo le ore 11.00 sarà possibile scambiarsi gli auguri all’interno delle singole classi. Per quanto riguarda le classi della scuola secondaria, si raccomanda di fare la ricreazione alle ore 11.00 (anziché alle ore 10.00).
Inoltre, tutti i docenti che dovrebbero essere in servizio nelle ore successive alle ore 12.00, dovranno essere in servizio nelle ore precedenti, possibilmente con attività in copresenza nelle varie classi e sezioni.
La Dirigente Scolastica rivolge un affettuoso
Augurio di Buon Natale e Sereno Anno Nuovo
agli alunni, alle famiglie e a tutto il personale.
I docenti sono pregati di fare trascrivere il contenuto della presente circolare sul diario degli alunni per comunicazione alle famiglie. Ad ogni modo, si comunica che la presente circolare è consultabile sulla “Bacheca” delle classi sul registro elettronico.
Si ringrazia per la collaborazione.