Prove Suppletive Invalsi per le classi terze della Scuola Secondaria di Primo Grado.

Si comunica che le Prove Suppletive Invalsi per gli alunni che non hanno svolto le Prove secondo il Calendario in quanto assenti, dovranno recuperare nei giorni di seguito indicati:
27 maggio 2024 ore 9.00 Prova di Italiano e Matematica;
28 maggio 2024 ore 11.00 Prova di Inglese.
Le Prove si svolgeranno in Presidenza.
Per lo svolgimento della prova di Inglese Listening gli alunni dovranno portare le cuffie o gli auricolari personali, al fine di prevenire qualsiasi forma di contagio. Gli alunni DSA potranno utilizzare il supporto vocale a loro destinato e quindi utilizzare le loro cuffie o i loro auricolari durante lo svolgimento di tutte le prove.
I docenti sono invitati a fare trascrivere i contenuti della presente circolare sul diario degli alunni per comunicazione alle famiglie. Ad ogni modo, la presente circolare è consultabile sulla “Bacheca” del registro elettronico.
Si ringrazia per la collaborazione