Partecipazione all’ incontro per la 7^ Edizione del Progetto “PretenDiamo Legalità”

Partecipazione all' incontro per la 7^ Edizione del Progetto “PretenDiamo Legalità”

Il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha avviato, per l’anno scolastico 2023-2024, la 7^ Edizione del progetto “PretenDiamo Legalità “con l’obiettivo di promuovere la legalità attraverso la diffusione dei valori civili quali il rispetto delle regole, la solidarietà e l’inclusione.
L’incontro, destinato alle classi Terze della Scuola Secondaria di Primo Grado dell’Istituto, si svolgerà in data 19 febbraio, dalle ore 10.00 alle ore 11.30.
I docenti delle classi coinvolte sono invitati ad accompagnare gli alunni in Auditorium per poter partecipare all’incontro formativo a cura del personale specializzato della Questura e delle Specialità (Polizia Stradale S.O.S.C).