matinée al Cinema in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne

Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne

In occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, il nostro Istituto organizza una matinée al Cine Italia di Scicli, con la proiezione del significativo film di Paola Cortellesi “C’è ancora domani”, in data 24 novembre 2023. Dopo la visione del film si terrà un incontro formativo sul tema, realizzato in collaborazione con La Casa delle Donne di Scicli.
Sono coinvolti tutti gli Alunni della Secondaria.
Il costo per ciascun Alunno è di euro 5,00 (esonerati dal pagamento gli Alunni con certificazione).
La quota dovrà essere versata, ai Coordinatori di Classe, entro e non oltre venerdì 17 novembre. I Coordinatori consegneranno il corrispettivo per classe ai Docenti accompagnatori, due per classe, convocati secondo l’orario previsto.
I Genitori accompagneranno gli Alunni al Cinema, punto di raduno lo spazio antistante l’edificio, in Piazza Italia, alle ore 9,00. Nello stesso luogo verranno a prelevare i propri figli alle ore 12,45.
I Sigg. docenti sono invitati a far trascrivere la presente comunicazione sul diario, a raccogliere le adesioni tramite la verifica della firma dei genitori.