Manifestazione di Basket in Celebrazione dei 60 anni di attività dell’U.S.D. “Ferdinando Ciavorella”.

Si comunica ai docenti e ai genitori degli alunni della Scuola Secondaria di I Grado che in occasione dei 60 anni di attività dell’U.S.D. “Ferdinando Ciavorella”, gli alunni in elenco allegato parteciperanno alla manifestazione di basket che avrà luogo il 13 maggio 2024 presso il Geodetico di Iungi dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
La manifestazione rappresenta il momento clou del Progetto “Scuola attiva Junior”.
I docenti sono pregati di fare trascrivere il contenuto della presente circolare sul diario degli alunni per comunicazione alle famiglie. Ad ogni modo, si comunica che la presente circolare è consultabile sulla “Bacheca” delle classi sul registro elettronico.
Si ringrazia per la collaborazione.