Invito per profilassi contro la pediculosi

Accolta la segnalazione, e considerando che è possibile l’insorgenza di casi di pediculosi tra gli alunni frequentanti le varie classi della scuola, si invitano i genitori degli alunni a controllare periodicamente la presenza di parassiti sul cuoio capelluto dei propri figli. Qualora venissero notate “presenze indesiderate”, i genitori sono invitati a contattare il proprio medico curante o a rivolgersi al farmacista di fiducia, i quali suggeriranno il trattamento più opportuno. I docenti sono invitati a fare trascrivere quanto sopra sul diario degli alunni e a darne comunicazione alle famiglie. Si comunica che la presente circolare è consultabile sulla “Bacheca” delle classi sul registro elettronico. Si ringrazia per la collaborazione.

Circ 13-23

pdf - 482 kb