Invio telematico dei questionari di autovalutazione finale d’Istituto.

Si comunica che dal 31 maggio 2024 saranno inviati via e-mail i link ai questionari di autovalutazione finale d’Istituto, che dovranno essere compilati e inviati entro il 10 giugno 2024.
Tutto il personale docente, i genitori e gli alunni della scuola primaria e secondaria riceveranno il questionario nella casella e-mail dell’account Google con dominio donmilaniscicli-dad.education; mentre i genitori degli alunni della scuola dell’infanzia e il personale ATA troveranno il questionario nella casella di posta elettronica personale.
Al fine di ottenere il maggior riscontro possibile da parte delle famiglie, i docenti sono invitati ad informare gli alunni sorteggiati e i rispettivi genitori, facendo trascrivere la presente comunicazione sul diario.