Con la presente, si comunica ai sigg. docenti che sono tenuti ad inserire, entro e non oltre MERCOLEDI’ 25 settembre 2024, nel registro elettronico, l’ora di ricevimento, cosicché la famiglia dell’alunno possa effettuare una prenotazione (data e ora) per interloquire con l’insegnante.
Di seguito vengono riportate le modalità:
– entrare con le proprie credenziali nel registro elettronico;
– andare su “Comunicazioni”;
– andare su “Ricevimento docente” (dal 16/09/2024 al 30/05/2025);
– selezionare il tasto “aggiungi” in alto a dx;
– ricevimento periodico
– compilare le varie caselle;
– cliccare su “Inserisci”.
N.B.: alla voce “Mail”, inserire la mail istituzionale o quella personale.
Si invitano i sigg. docenti a comunicare comunque anche verbalmente la propria ora di ricevimento alle classi.
Gli appuntamenti con la famiglia possono avvenire anche tramite diario scolastico dello studente.
Circolare 20
Inserimento ora di ricevimento docenti registro elettronico
Inserimento ora di ricevimento docenti registro elettronico
da Rgic81200v-aut