Circolare 99

Consigli di Classe per Consiglio orientativo alunni classe terza scuola secondaria di 1° grado

Utente RGIC81200V-aut

da Rgic81200v-aut

Al fine di consentire agli alunni delle classi terze di effettuare una scelta ponderata della Scuola secondaria di 2° grado alla quale iscriversi (la scadenza delle iscrizioni è fissata al 10 febbraio 2024), con la presente si comunica che sono fissati i seguenti incontri dei Consigli di Classe per procedere alla formulazione dei Consigli Orientativi per ciascun alunno, secondo il modello allegato alla presente:
GIORNO
CLASSE
ORE
Martedì 23 gennaio 2024
3 C
3 B
3 A
3 D
ORE 15.00
Si ricorda che per ciascun alunno è possibile inserire al massimo tre scelte.
Il modulo, debitamente sottoscritto dal coordinatore, sarà consegnato in busta ai genitori per il tramite degli alunni nei giorni successivi.