Attivazione dello “Sportello di Ascolto Psicologico”.

Si comunica che a partire da giorno 23 novembre 2023, presso la nostra scuola, sarà attivato lo “Sportello di Ascolto Psicologico” gratuito per studenti, genitori e personale di tutto l’Istituto, al fine di offrire un supporto psicologico a coloro che ne abbiano bisogno, aiutandoli a gestire al meglio eventuali difficoltà personali o scolastiche.
Lo sportello sarà gestito dalla dott.ssa Michela Rizzo Pinna, psicologa e psicoterapeuta e sarà rivolto a chiunque ne faccia specifica richiesta.
I minorenni potranno accedere allo Sportello unicamente se in possesso di autorizzazione rilasciata da entrambi i genitori sulla modulistica opportunamente predisposta (MODULO CONSENSO INFORMATO PER L’ACCESSO DEL MINORE ALLO SPORTELLO D’ASCOLTO PSICOLOGICO).
Per prenotare un incontro si potrà scrivere a sportelloascolto@donmilaniscicli-dad.education o al numero whatsapp 338-2181652 o si potrà inserire nella scatola presente presso la bidelleria della sede centrale un biglietto contenente il proprio nome, cognome, numero di telefono e classe di appartenenza.