Assegnazione ore residue.

Si comunica che, in seguito alle avvenute assunzioni ed assegnazioni, nella scuola secondaria di primo grado si è reso disponibile uno spezzone orario come segue: – n. 3 ore di Inglese (Cl.Conc.AB025) per la classe 1^ E – n. 4 ore di Geografia (Cl.Conc.A022) per le classi 1^ D e 2^ D Lo spezzone verrà attribuito secondo quanto segue: a) in via prioritaria, al personale con contratto a tempo determinato in servizio nella scuola avente titolo al completamento di orario e in possesso dell’abilitazione all’insegnamento per la classe di concorso cui si riferisce la disponibilità; b) docenti con contratto a tempo indeterminato dichiaratisi disponibili ad effettuare ore eccedenti rispetto all’orario d’obbligo fino ad un massimo di 24 ore (sempre se in possesso dell’abilitazione all’insegnamento per la classe di concorso cui si riferisce la disponibilità); c) docenti con contratto a tempo determinato dichiaratisi disponibili ad effettuare ore eccedenti rispetto all’orario d’obbligo fino ad un massimo di 24 ore (sempre se in possesso dell’abilitazione all’insegnamento per la classe di concorso cui si riferisce la disponibilità); d) infine, in via del tutto residuale, a personale supplente appositamente assunto per scorrimento delle relative graduatorie d’istituto. Pertanto, si chiede al personale in servizio, in possesso dell’abilitazione per la classe di concorso interessata, di esprimere la propria disponibilità ad effettuare ore eccedenti rispetto all’orario d’obbligo, entro le ore 11.00 di mercoledì 13 settembre 2023, con comunicazione scritta da depositare in segreteria.

Circ 04-23